0733 530687 info@romitellishoes.com

STIVALE-DA-GALOPPO

POMPEUS

Stivale ultraleggero in pelle di vitello pieno fiore

con cerniera anteriore e suola in gomma ultraleggera.

Disponibile in vari colori e tipi di pellame.

STIVALE350

Serietà, estro, fantasia, capacità tecniche e conoscenze, hanno permesso di poter progettare e realizzare anche un fantastico STIVALE DA GALOPPO dal peso di soli 350 grammi.

La famosa ditta marchigiana, con sede a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, grazie alla progettazione e allo sviluppo di un prodotto così difficile e particolare, è stata in grado di mettere in luce, ancora una volta, le qualità del suo staff. Una esperienza che proviene da una più che quarantennale conoscenza del settore, e che ha fatto sì che il calzaturificio Romitelli Shoes diventasse un punto di riferimento a livello mondiale nel settore dell’equtiazione con il marchio ALEX’S BOOTS.
Nel panorama relativo al mondo dei calzaturifici, la Romitelli, quindi, ha compiuto enormi passi avanti, raggiungendo livelli mai visti fino ad oggi.

Riprova delle sue capacità è il fatto di essere stata in grado di poter proporre a tutta la sua clientela uno stivale da galoppo che pesa solamente 350 grammi, non per nulla, il celebre marchio Alex’s Boots è oramai da tempo alfiere dell’alta qualità della produzione di calzature per equitazione.
Infatti, tutti i suoi prodotti sono realizzati a mano e a secondo delle singole e specifiche esigenze dei suoi clienti.

Il brand, ormai apprezzato e affermato a livello internazionale, basa, da sempre, la sua produzione su metodi artigianali. Ogni processo lavorativo come, ad esempio, il taglio, l’assemblaggio e il trattamento delle pelli esclusivamente italiane, è realizzato all’interno stesso dell’azienda. Ogni aspetto è sempre curato, quasi con maniacale attenzione.

 

S02